giovedì 30 ottobre 2008

Due righe su di me...


Mi chiamo Barbara Rocchi. Abito a Nepi, ed ho sempre le mani in pasta, per sperimentare, assaggiare, divertirmi in cucina e far felice chiunque si sieda alla mia tavola.
In cucina mi piace giocare, con le mie bellissime figlie Gaia e Fiore, a riconoscere i diversi sapori e odori nei cibi, con la speranza che un giorno possano divertirsi anche loro cucinando.

Amo la cucina, in tutti i suoi generi, anche se personalmente preferisco quella semplice, i piatti tradizionali ed i sapori genuini.
Cerco di comprare prodotti biologici (facile per me, sono circondata da allevatori e coltivatori diretti) e a volte mi diverto a ricreare piatti tradizionali in chiave moderna, utilizzando gli ingredienti di base e cambiando le consistenze.

Sono una motociclista, amo viaggiare, fotografare, il silenzio del profondo blu nelle immersioni in mare, mi piace scoprire i popoli e le diverse tradizioni nel mondo. Amo la musica e strimpello diversi strumenti.
Amo la vita in tutti i suoi aspetti, fermamente convinta che non si finisce mai di imparare.




Blog Widget by LinkWithin