giovedì 30 ottobre 2008

Che cosa faccio


Dal 2014 al 2016  ho avuto il ruolo di Home Economist per la trasmissione LA PROVA DEL CUOCO.
In pratica mi occupavo della preparazione e la cura della presentazione dei piatti finiti laddove non c'era tempo per terminare le lunghe cotture durante la diretta televisiva.
Inoltre mi occupavo delle preparazioni di base ed intermedie che i Cuochi ed i Maestri di Cucina richiedevano per cucinare.


Durante i fine settimana invece lavoro in proprio come Cuoca a domicilio, e  nelle brigate di cucina di alcune società di Catering. Giro l'Italia quando mi capita con gli eventi di Show Cooking.
Preparo pranzi, cene e buffet per ogni evento; dall'antipasto al dolce passando per  diversi tipi di pane.

Se desiderate passare una serata tranquilla fra amici, nella comodità del vostro salotto, e non avete voglia di cucinare, potete chiamarmi. Lo farò io direttamente a casa vostra o nella location da Voi preferita, occupandomi anche della spesa.
Sono pronta a partire per qualsiasi destinazione, in Italia o all'estero.

Contattatemi per ogni vostra esigenza:

Barbara Rocchi
barbarocchi@gmail.com 
cell.392-2415781          



Blog Widget by LinkWithin